#ladiesfirst

Ladies First

Nell'ambito della street culture, stiamo avviando un nuovo progetto non solo per le donne. Tra i nostri valori c'è la libertà, che include la libertà di ciò che si vuole indossare. Per noi la moda è qualcosa che permette di mostrare chi siamo. E ci piace. E crediamo che piacerà anche a voi!

Lo streetwear non è per le donne? Cosa?

Non siamo assolutamente d'accordo. Sapevate che all'interno del nostro portafoglio, le signore possono scegliere tra 69 marchi di cui abbiamo una collezione femminile? Di queste, 5 sono specificamente dedicate alle donne. Ci sono altre possibilità, perché non scegliere prodotti per ragazzi? Improvvisamente avete a disposizione 114 marchi! Perché #menswearsgreatonyou. Sotto questo hashtag troverete il movimento che abbiamo iniziato con le nostre Annet X e Veronika. Questo è anche uno dei motivi per cui fotografiamo alcuni pezzi su ragazze e ragazzi. Sei una ragazza e indossi capi da uomo? Scatta una foto e condividila su Instagram con un hashtag.

Le ragazze magre e giovani sono più belle

Un'affermazione che viene associata a tutta l'industria della moda, ma che non è più vera. Tra le nostre modelle troverete donne di tutte le forme e di tutte le età e lo streetwear si adatta a tutte! Quindi, sia che corriate le ultramaratone sia che facciate il motto che il miglior sport è il caffè e la torta, vogliamo dire a voi e a tutte le nostre sorelle: siete tutte REGINE!

Tua madre

Non ci sono differenze tra noi. Non ci interessa se ti sei appena laureata, se sei una madre in maternità o se sei già un matador nel tuo campo. Ciò che conta per noi è quello che sapete fare e se volete migliorare Queens con noi. Per questo offriamo la possibilità di lavorare part-time o con orari flessibili. Per noi è importante che le persone si sentano bene con noi e abbiano tempo per la famiglia e per i loro hobby, quindi tu e anche tua madre potete candidarvi.

Le promesse non sono errori

Ci affidiamo al mantenimento delle nostre promesse. Quindi, quando leggete qui tutte le nostre dichiarazioni, potete essere certi che facciamo sul serio. Non scriviamo sempre di tutto quello che facciamo, ma vale la pena menzionare, ad esempio, il sostegno di artisti promettenti o di organizzazioni come #holkyzmarketingu o Women in Business. Abbiamo anche scelto una serie di progetti di beneficenza. In passato abbiamo aiutato donne sole o bambini di case di riposo. Pensiamo che sia necessario restituire qualcosa alla società e cerchiamo di dare il nostro contributo.

Chi scava per il Queens

Probabilmente avrete notato che il nostro logo campeggia su molti palchi e l'hashtag Queens compare sui profili che seguite su Instagram. La collaborazione con gli influencer è qualcosa di più per noi. Certo, ci chiediamo come far arrivare le cose al maggior numero di persone possibile, ma anche se i volti delle Queens rappresentano davvero ciò in cui crediamo. Siamo reali e abbiamo una comunità di persone fantastiche intorno a noi.

#ladiesfirst