



Karl Kani KKJ Block Boxy Tee
Petrol/ Purple
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I materiali
100% Recyklovaná bavlna
Jersey
Non usare l'asciugatrice
Lavabile in lavatrice 30º
Prát a žehlit naruby
Lavare con biancheria dello stesso colore
Non candeggiare
Non pulire chimicamente
Stirare al livello più basso
viene utilizzato per prodotti realizzati con processi più rispettosi dell'ambiente che utilizzano meno acqua, energia e prodotti chimici. I prodotti con certificazioni internazionali come bluesign®, lo standard 100 di OEKO-TEX® e MADE IN GREEN by OEKO-TEX® sono posti sotto questa etichetta.
I prodotti con questa etichetta sono realizzati principalmente con materiali riciclati per lo più ottenuti da vecchi rifiuti come bottiglie di plastica e vestiti. Questi prodotti hanno un minore impatto ambientale grazie alla lavorazione di più materiali di scarto rispetto ai materiali vergini.
Siete interessati a sapere come valutiamo la sostenibilità in Footshop e cosa facciamo per essa? Visitate la nostra pagina sulla sostenibilità.
Karl Kani è conosciuto come il "Padre dell'Urbanwear" ed è considerato il visionario dietro a molti dei primi passi della moda. Il marchio è stato fondato nel 1989 a Brooklyn, New York, dall'allora diciannovenne Carl Williams, che fu il primo a introdurre il concetto di jeans larghi. Oggi il marchio Karl Kani è riconosciuto in tutto il mondo ed è considerato un marchio iconico quando si tratta di streetwear di qualità e moda hip-hop. Karl Kani si è ispirato alla cultura hip-hop e di strada, ma all'epoca era impossibile trovare capi di abbigliamento in questo stile. Decise quindi di creare i propri capi e presto iniziò a prendere ordini da amici e sconosciuti. Con l'aumentare della domanda da parte del pubblico, ha acquisito la fiducia necessaria per perseguire la sua passione a tempo pieno e ha cambiato legalmente il suo nome in Karl Kani.
Con questo nuovo nome, nel 1989 si trasferisce a Los Angeles per perseguire ancora più intensamente la sua passione. Oggi, il marchio Karl Kani si è espanso a livello internazionale in 25 paesi europei e ha 13 negozi monomarca solo in Giappone, tra cui uno a Harajuku2. A differenza di molti altri marchi di fascia alta, Karl Kani è rimasto fedele al suo marchio. La sua passione per la qualità, il design e l'artigianato fa sì che Kani abbia sempre onorato le radici del marchio e produca ancora molti dei suoi capi negli Stati Uniti.
Corriere | Prezzo | Giorni di consegna |
---|---|---|
FedEx | da 6 € | da venerdì 25.7.2025 |
Bartollini | da 5 € | da lunedì 28.7.2025 |
Bartollini PP | da 4 € | da lunedì 28.7.2025 |
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